lunedì 5 marzo 2012

FAN-ART: Seconda parte di "Hulk vs Superman"


Un anno fa era spuntato sul web un video, realizzato da un fan, riguardo un ipotetico scontro tra Hulk e Superman. Questo però non era completo, ma solo la prima parte. Ed ecco, il seguito, della durata di circa 2 minuti, in cui gli effetti sembrano notevolmente migliorati.

Così scrive l'autore:
"L'ho realizzato con Intel i7 6 Core con 24 GB di RAM, e un Quad Core con 12 GB di RAM. Non ho sempre accesso a entrambi i posti di lavoro infatti questo è un motivo per cui questo lavoro è durato più di quando sarebbe dovuto terminare. Inoltre sto lavorando stabilmente mentre lavoro a questo progetto, e non ho abbastanza tempo per lavorarci. Spero di togliere un pò di tempo al lavoro per il prossimo progetto e per poterlo finire in estate."
Ecco la seconda parte:



Qui invece potete rivedere la prima parte, se ve la siete persa.

3 commenti:

  1. Aspettavo questo filmato!XD

    RispondiElimina
  2. La resa dei due personaggi è cresciuta enormemente, superando i già buoni livelli del primo video. Il combattimento poi è coreografato bene, molto dinamico. Un ottimo lavoro di questo appassionato, sarebbe bello vedere qualcosa del genere al cinema, dei combattimenti fra colossi di questo tipo sul grande schermo sarebbero davvero spettacolari. Sottolineo, anche se è evidente: Superman ha le fattezze di Christoper Reeve, Hulk di Edward Norton in L'Incredibile Hulk del 2008 =)

    RispondiElimina
  3. Riguardo ad altre opere sullo stesso genere,ho sentito parlare da un amico di cose trattanti hulk vs thor e cose del genere,ma non li ho mai trovati :(

    RispondiElimina