martedì 6 marzo 2012

Martin Sheen commenta The Amazing Spider-Man



Nella sua intervista a Movies.ie, Martin Sheen ha parlato anche di The Amazing Spider-Man.

Come ci si sente a essere coinvolti in The Amazing Spider-Man?

Sheen: Oh, quello! [ride] [...] Adoro recitare grandi parti in piccoli film perchè è ciò che facciamo per vivere, ma essere pagato molto di più per una piccola parte in un grande film [ride] quindi Spider-Man mi ha permesso di recitare in Stella Days perchè è stato un gran giorno di paga. L'ho amato, è davvero raro come in questi giorni in cui sono sul set dove ci sono tante persone ad agitarsi per molte più cose. Ci sono circa 200 persone sul set e sono tutte molto impegnate. Io avevo molto poco da fare, ma è stato bello lavorare con Sally Fields, lei è una delle mie persone preferite in tutto il mondo.

Come è stato girare in 3D?

Sheen: Loro avevano una videocamera... Non ho mai visto una cinepresa del genere prima; sembrava una grande scatola, con tante apparecchiature elettroniche attaccate. [...] Non ho mai visto qualcosa del genere! Loro erano tutti così abili; c'erano così tante posizioni qualificate che non c'erano mai state prima. Quando ero nel settore, se c'era una scena di massa c'erano molte persone lì. Ora si lavora su uno schermo verde e loro lo replicano. Io non sono abituato, ma è un lusso di fare quei film, di essere coccolato [ride].


The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Andrew Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Matin Sheen) e alla zia May (Sally Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Emma Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Rhys Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita. 
Il film uscirà nelle sale il 4 Luglio 2012.



Nessun commento:

Posta un commento