sabato 10 marzo 2012

Joss Whedon rivela perchè non ci sono Skrull o Kree in The Avengers


Il regista mette a tacere finalmente alcuni Rumors e conferma che non ci saranno Skrull o Kree nel film, spiegando il perchè.

A poco più di un mese dall'uscita di The Avengers nei cinema, parlando con Entertainment Weekly, Whedon ha parlato del misterioso esercito di Loki.

"Dico solo questo: non sono Kree o Skrull. Questi alieni sono dei pilastri della Marvel e hanno delle enormi origini e storie passate. Hanno una loro vita che non poteva certo essere contenuta in un film dove c'erano già sette stelle del cinema."


"Gli Skrull... loro possono mutare. E ho detto tutto. Ho già Loki. Ed è magico. Una volta che si hanno la magia insieme a Iron Man e Black Window... è davvero un atto di destrezza."

Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson e diretto da Joss Whedon, "The Avengers" è basato sull’omonima popolarissima serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963 e divenuta una vera istituzione nell'ambito del fumetto. Preparatevi a un film evento emozionante, fatto di azione e spettacolari effetti speciali, con l'arrivo di "The Avengers" il 25 aprile 2012.

Fonte

2 commenti:

  1. Spero che in qualche altro film compariranno...

    RispondiElimina
  2. @Stifanu. Non so, sarebbe una ripetizione rivedere un invasione aliena. Per quanto mi scoccia, penso che non si potrà mai portare su schermo queste due razze aliene gestendole come si deve, se non con un mega prodotto da 4 ore, o diviso in due film, ma per ora lo escluderei.

    In un sequel vorrei un solo grande nemico con la forza di menare tutti i vendicatori da solo, da thor a hulk, tipo Thanos..

    Per questo primo capitolo sono contento che ci sia solo Loki e la sua armata di alieni non troppo importanti. Basta che spieghino chi sono e perché si sono alleati con il Dio norreno e che il tutto risulti credibile, e per me va bene così =)

    RispondiElimina