giovedì 8 marzo 2012

CAPITAN AMERICA 21 + Nuovo reboot negli USA

Il ritorno di Steve Rogers nei panni di Capitan America! Il Cap originale rientra in scena con il primo episodio della saga American Dreamers, la nuova serie di Ed Brubaker con i disegni di Steve McNiven!  Questa storia è ambientata in Francia, insieme alla storia finale dedicata all'agente Peggy Carter, l'amore perduto di Steve Rogers.


A seguire una storia dei Vendicatori Segreti come protagonista Natasha Romanova, alias La Vedova Nera. Una storia più morale che azionistica, infatti riguarda proprio sulle speculazioni e gli idoli stupidi del popolo medio. Ottimi disegni del bravissimo Scot Eaton!

In questo albo è presente una storia sulle origini di James Bucky Barnes, la famosa spalla di Capitan America negli anni 40'. Una storia senz'altro molto commovente.

La serie di Cap che viene pubblicata da qualche anno su questa testata si divide: da una parte ci sarà la testata principale che continuerà la proprio numerazione, ma che verrà intitolata Captain America & Bucky; dall'altra parte un nuovo Reboot la cui testata sarà intitolata Captain America. Quest'ultima saga è già partita negli USA a Luglio 2011 in concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche.

Nessun commento:

Posta un commento