giovedì 8 marzo 2012

Andrew Garfield sul suo ruolo in The Amazing Spider-Man, "Sembra che io stia facendo qualcosa di troppo grande per me"


Nell'ultima intervista per la star ventottenne Andrew Garfield ha rivelato che mentre recitava, gli "sembrava che stesse facendo qualcosa di troppo grande per lui".
L'attore, che reciterà come Peter Parker nel reboot Sony della trilogia di Raimi, ha detto di essere a conoscenza della grande pressione che si sta facendo su questo film.

Ha detto: "Quando stavamo girando il film di Spider-Man, io mi sentivo come se stessi facendo qualcosa di troppo grande per me. [...] Quel personaggio è stato importante per me da quando ero bambino. E tutta la mia preoccupazione era nell'essere sicuro che Peter Parker e il simbolo di Spider-Man fossero trattati con tutto il rispetto che avevo io per loro."

Garfield ha anche ammeso che è in contatto con il suo predecessore Tobey Maguire e si sta preparando per tutte le cose che verranno con il successo di The Amazing Spider-Man.

Nessun commento:

Posta un commento