domenica 18 marzo 2012

Devil e i cavalieri Marvel 2: Devil contro Cap, il Punitore si occupa della strage al matrimonio, il nuovo Ghost Rider.

Ecco il secondo numero di Devil e i cavalieri Marvel, una delle più recenti testate della Marvel, in cui possiamo leggere le avventure di Daredevil, Punisher e Ghost Rider. Nel numero scorso Devil aveva fermato la Macchia anche se non se l'era cavata molto bene in tribunale, il Punitore, invece, è sulle tracce di alcuni criminali che hanno rovinato il matrimonio tra due pezzi grossi nel crimine di NY; grazie ad uno sconosciuto Johnny Blaze si è liberato del Ghost Rider, ma chi sarà il nuovo spirito della vendetta?











L'albo si apre con il combattimento tra Devil e Capitan America, quest'ultimo vuole che il diavolo rosso paghi per tutti i crimini passati fatti durante Shadowland, questa, però, non è l'unica preoccupazione di Devil, nell'ultimo caso in tribunale Matt e stato dalla parte del solito cittadino indifeso, questa volta però sta per scoprire che è una cosa molto più grande di quello che pensava, è sta per scoprirlo sulla sua pelle! Storia bella, che non soddisfa per quanto riguarda i disegni. Inoltre è presente una storia sul diavolo rosso a fine albo che però viene messa solo per colmare il vuoto dato che non è niente di che.

Punisher continua la sua missione di vendicare le vittime di un matrimonio tra pezzi grossi di NY, utilizzando l'unico superstite alla sua strage per arrivare ai capi di questa nuova organizzazione, i suoi nuovi nemici, però, avevano già pensato ad un modo per sistemare il Punitore! Traviamo anche una seconda storia in cui il protagonista è il detective Walter Bolt, informatore di Frank, che, insieme al detective Ozzy Clemons, si occupa di questo caso. Il tutto accompagnato dai fantastici disegni di Marco Checchetto.

Ed infine c'è la storia di Ghost Rider: Johnny sta per pentirsi della scelta che ha fatto grazie ad una visita molto indesiderata. Possibile che la nuova Ghost Rider sia così pericolosa? Avete capito bene, la nuova Ghost Rider, che entra nel vivo di Fear Itself in un incontro con Sin

Nessun commento:

Posta un commento